sabato 20 dicembre 2014

"CARI BABBO NATALE E ANNO NUOVO, AIUTATE IL SINDACO A LIBERARE LE PISTE CICLABILI DALLE AUTO IN SOSTA SELVAGGIA E A FARNE DI NUOVE, PER MUOVERSI IN SICUREZZA E INQUINARE MENO LA MIA BELLA CITTA'"

Con questo messaggio riporatato su 500 cartoline "Augurio"raffiguranti un'auto tranquillamente parcheggiata su una pista cilabile (foto realizzata da una nostra Simpatizzante a Piacenza) è partita l'iniziativa promossa da Fiabpiacenza Amolabici in collaborazione con Legambiente per la difesa delle piste ciclabili dal parcheggio selvaggio delle auto sugli spazi dedicati al transito delle biciclette.
Le 500 cartoline saranno firmate da altrettanti cittadini e in seguito recapiatate al Sindaco Dosi.
La raccolta delle firme ha avuto inizio giovedì scorso in concomitanza dell'annuale brindisi natalizio dei Soci Fiab presso la nostra sede e proseguirà nei prossimi giorni fino al raggiungimento dell'obiettivo. A tal fine ricordo a tutti i Soci e Simpatizzanti che Amolabici e Legambiente saranno presenti con un prioprio gazebo in P.zza Duomo Domenica 21 per la raccolta delle firme sulle cartoline. Passate a trovarci, vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento